Romantic Distopia

 

“Se Romantic Distopia si basasse soltanto sulla fantasia irrealizzabile d’un visionario potremmo stare tranquilli ma, purtroppo, non è così… e non sarà la tecnologia a salvarci.”

In un remoto futuro la popolazione della Terra è stata drasticamente ridotta di numero: sono i calcolatori elettronici a stabilire gli sviluppi demografici. La riproduzione non è più un atto d’amore e la prosecuzione pilotata della specie, nasconde una terribile motivazione.

Certi umani però non si piegano all’apatia dilagante: Magellan è uno di questi. Egli, avendo dimostrato velleità anti-sistema, viene condannato: sarà imbarcato sul sottomarino del comandante Suarez la cui distruttiva missione, non prevede ritorno. Milena è un po’ più fortunata: il suo disallineamento non è ancora certo, perciò viene destinata in una base siberiana. È quello il luogo adatto per valutare persone come lei.

Bisognerebbe ribellarsi, ma combattere contro una società trasformatasi in un regime ipertecnologico non è facile… a meno che non si provi a farlo con qualcosa che nessuna macchina sarà mai in grado di controllare o replicare.

Romantic Distopia: (Romanzo d’avventura – P2020)

Il booktrailer di “Romantic Distopia” partecipa al concorso:

Il romanzo “Romantic Distopia” è disponibile in esclusiva su Amazon e partecipa a: